| |
| sì,neanche sono arrivata,già vi rompo le scatolette del sonno..........è la mia specialità!comunque........è la mia prima ff su questo forum quindi *me emozionata*...ma prima di iniziare dovette tenere presente,un mio “amico” (sì nei miei sogni ovviamente)...........questo tizio qui....che si chiama riccardo maniero(quello al centro=).......e vabbè il tizio dopo è lanzafame (scusate se è piccola)   Detto ciò.... Capitolo 1:Addii Eccomi qui,impacchettata e spedita,ad aspettare uno stupido volo,che non so neanche quando partirà.Se partirà.Ma credo arriverà puntuale.Non volo con l’Alitalia...Il 2009 per me è iniziato uno schifo.O meglio è accaduto solo qualche giorno prima del 2009....per 18 lunghissimi anni ho creduto che Francesco fosse mio padre........e il giorno del mio compleanno:puf!sei abbastanza grande per capire....io non sono tuo padre....tuo padre e Robert Benitez......o Rafa,non ricordo.......però sono sicura che inizi con la R.......perfetto e ora vado a conoscere mio padre.....un grande allenatore hanno detto....e vedendolo ci ho creduto.......più grande di così..... D:Ehi!Siamo autorizzati a salutare? IO:Davide!Riccardo!Siete venuti qui! R:Sì.......e abbiamo saltaato l’allenamento...quindi se il mister ci scopre...... IO:La colpa è tutta la mia...... R:Ma quanto sei perspicace! IO:Comunque io devo partire tra una decina di minuti...perchè non siete venuti prima? D:Colpa di Riccardo........aveva paura del mister.... D:A proposito.......vieni al mio “esordio”-disse mimando con le mani le virgolette IO:Ma certo...anche se preferisco chiamarlo ri.esordio........comunque vengo.....promesso... R:Posso farti una domanda? IO:Ok.....hai appena sciupato la tua chance... R:Ti preeeeeeeego! IO:Va bene.....che c’è? R:Sei felice? IO:Ancora per poco.... D:Oh,hai sentito? IO:Cosa? D:Bari-Londra.....è meglio che vai.. IO:Ok......ah e non lo sono più!
E mentre mi avviavo al gate,ho pensato di non dover lasciare Bari,Lecce,Napoli,Roma,Milano, Palermo,ma anche i baci Perugina,Giusy Ferrieri e Giorgia,che ti rompevano.Avrei dovuto lasciare la pizza.....la mia adorata pizza.......insomma,avrei dovuto lasciare l’Italia,la nazione più bella del mondo.....Fine Capitolo 1 Dunque...scusate se è un po'cortino,ma prometto che gli altri li renderò più lunghi...... p.s.il titolo l'ho preso da un film..... |
| | |