ForumCommunity.net

Reply
Il Mio Piccolo Grande Amore
icon13  view post Posted on 31/12/2008, 18:06Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/1/2009, 20:09

sì,neanche sono arrivata,già vi rompo le scatolette del sonno..........è la mia specialità!comunque........è la mia prima ff su questo forum quindi *me emozionata*...ma prima di iniziare dovette tenere presente,un mio “amico” (sì nei miei sogni ovviamente)...........questo tizio qui....che si chiama riccardo maniero(quello al centro=).......e vabbè il tizio dopo è lanzafame (scusate se è piccola)
riccardo manierodavide lanzafame

Detto ciò....
Capitolo 1:Addii
Eccomi qui,impacchettata e spedita,ad aspettare uno stupido volo,che non so neanche quando partirà.Se partirà.Ma credo arriverà puntuale.Non volo con l’Alitalia...Il 2009 per me è iniziato uno schifo.O meglio è accaduto solo qualche giorno prima del 2009....per 18 lunghissimi anni ho creduto che Francesco fosse mio padre........e il giorno del mio compleanno:puf!sei abbastanza grande per capire....io non sono tuo padre....tuo padre e Robert Benitez......o Rafa,non ricordo.......però sono sicura che inizi con la R.......perfetto e ora vado a conoscere mio padre.....un grande allenatore hanno detto....e vedendolo ci ho creduto.......più grande di così.....
D:Ehi!Siamo autorizzati a salutare?
IO:Davide!Riccardo!Siete venuti qui!
R:Sì.......e abbiamo saltaato l’allenamento...quindi se il mister ci scopre......
IO:La colpa è tutta la mia......
R:Ma quanto sei perspicace!
IO:Comunque io devo partire tra una decina di minuti...perchè non siete venuti prima?
D:Colpa di Riccardo........aveva paura del mister....
D:A proposito.......vieni al mio “esordio”-disse mimando con le mani le virgolette
IO:Ma certo...anche se preferisco chiamarlo ri.esordio........comunque vengo.....promesso...
R:Posso farti una domanda?
IO:Ok.....hai appena sciupato la tua chance...
R:Ti preeeeeeeego!
IO:Va bene.....che c’è?
R:Sei felice?
IO:Ancora per poco....
D:Oh,hai sentito?
IO:Cosa?
D:Bari-Londra.....è meglio che vai..
IO:Ok......ah e non lo sono più!

E mentre mi avviavo al gate,ho pensato di non dover lasciare Bari,Lecce,Napoli,Roma,Milano, Palermo,ma anche i baci Perugina,Giusy Ferrieri e Giorgia,che ti rompevano.Avrei dovuto lasciare la pizza.....la mia adorata pizza.......insomma,avrei dovuto lasciare l’Italia,la nazione più bella del mondo.....
Fine Capitolo 1
Dunque...scusate se è un po'cortino,ma prometto che gli altri li renderò più lunghi......
p.s.il titolo l'ho preso da un film.....

image

imageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/2/2009, 17:58Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 09:12

Noi approdiamo a qualsiasi forum su Torres eh!! :D
essere figlia d rafa, bhè.. ke c**o :lol:
cmq bell'inizio.. continua.. baci!!

H
is armband proved he was a red Torres Torres
You'll Never Walk Alone it said Torres Torres
We bought the lad from sunny Spain, He'll get the ball, he'll score again,

Fernando Torres Liverpool's Number Nine

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/9/2009, 12:33Quote

Danna+Davide=4EVER

Location: CUORE DA TORRES RONALDO GIOVINCO E SANTON!CUCCIOLI I LOVE YOU!Ovada/COSTANTINOPOLI/sognando FIRENZE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 16:47

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
2 replies since 31/12/2008, 18:06

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gemellaggi E Affiliati
Gemellaggi
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
Affiliati
Pablo Daniel Osvaldo ForumImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicRPIT (c)

Dolls Skin By Alice Meraviglia ~